MEZZO IN FIAMME SU A14: RIAPERTO IL TRATTO COMPRESO TRA ROSETO E PESCARA NORD IN DIREZIONE BARI

11 Marzo 2021 12:18

ROMA – Alle ore 10:50 circa sull’autostrada A14 Bologna – Taranto è stato riaperto il tratto, compreso tra Roseto e Pescara Nord in direzione Bari, chiuso per un mezzo pesante in fiamme al km 356.

L’incendio è divampato stamattina alle ore 9 circa. per favorire il decongestionamento della viabilità in corrispondenza della precedente uscita obbligatoria di Atri Pineto, è stato esteso fino a Roseto il tratto temporaneamente chiuso – ora tra Roseto e Pescara Nord in direzione Bari – per un mezzo pesante che ha preso fuoco al km 356. Procedono le operazioni di rimozione del mezzo che ora è spento.

Sul luogo dell’evento sono intervenuti i Vigili del Fuoco, i soccorsi sanitari e meccanici, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 7° Tronco di Pescara di Autostrade per l’Italia.

All’interno del tratto chiuso si sono registrati 3 km di coda in direzione Bari; 1 km di coda in corrispondenza dell’uscita obbligatoria di Roseto. Agli utenti diretti verso Bari, dopo l’uscita a Roseto, si consiglia di prendere la S.S.16 “Adriatica” per poi rientrare in autostrada a Pescara Nord.

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Ti potrebbe interessare: