A14: STOP AI CANTIERI DAL 28 OTTOBRE, LAVORI SOSPESI PER PONTE DI OGNISSANTI

26 Ottobre 2022 15:09

Regione - Cronaca

PESCARA – Sulla A14 Bologna-Taranto – come previsto dal calendario condiviso con le Istituzioni territoriali – a partire dalle 6 di venerdì 28 ottobre verranno rimossi i cantieri tra Pedaso e Pescara Sud, installati per consentire i lavori di ammodernamento delle principali infrastrutture del tratto.

Grazie alla sospensione delle attività, torneranno fruibili due corsie per senso di marcia per tutta la durata del ponte festivo e fino alle 22 del 2 novembre, in modo da agevolare anche i transiti del rientro.





Si ricorda che sul tratto marchigiano e abruzzese della A14 sono in corso attività di ammodernamento che in questa fase riguardano principalmente le gallerie e le barriere laterali di sicurezza dei viadotti.

Il programma rientra nel più ampio piano di lavori avviato da Autostrade per l’Italia – in condivisione con il Ministero delle Infrastrutture e delle Mobilità Sostenibili – su tutta la rete in gestione e in ottemperanza agli standard previsti dalle più recenti linee guida in materia.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: