A24-A25, SINDACI ANNUNCIANO MANIFESTAZIONE. MIT: “INUTILI POLEMICHE, AL LAVORO SU DOSSIER”

22 Novembre 2022 15:25

Italia - Cronaca

ROMA – “Un gruppo di sindaci di Lazio e Abruzzo lamenta una presunta mancata risposta del vicepremier e ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti a proposito delle autostrade A24-A25”. E così, fonti del Mit riferiscono che la circostanza sia “falsa” perché la risposta “era arrivata, pubblicamente, il 14 novembre”.

Ma intanto, lo stesso gruppo di sindaci oggi ha annunciato una manifestazione di protesta davanti al ministero per il 29 novembre dalle 10.

Nella risposta il ministro Matteo Salvini, spiegano le stesse fonti, “aveva assicurato massima attenzione alla vicenda – tanto da aver già chiesto agli uffici un aggiornamento sulla situazione – e aveva confermato massima disponibilità per un incontro con gli amministratori”.

Dalle fonti del Mit viene evidenziata la “scarsa considerazione mostrata da questi amministratori rispetto a un reale problema del territorio: evidentemente, preferiscono la polemica mentre i cittadini meriterebbero risposte serie e concrete”.

E ancora viene fatto presente come “il vicepremier e ministro sta lavorando e lavorerà sulla A24/A25 e incontrerà gli amministratori che intendono affrontare il dossier con serietà”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: