ACQUA, SASI: 18 COMUNI A SECCO PER ROTTURA CONDOTTA

22 Settembre 2022 17:01

Chieti - Cronaca

LANCIANO – Ancora una rottura della condotta principale della Sasi a Casoli (Chieti) con 18 comuni a secco da oggi pomeriggio, ore 16, fino alle prime ore di domattina, 23 settembre.

L’intervento di riparazione urgente è necessario in località Cavassutti del comune di Casoli.

Fornitura idrica sospesa quindi nei comprensori del Sangro – Vastese nei comuni di Altino, Archi per gli utenti di Piane d’ Archi, Atessa per gli utenti di Montemarcone, San Luca, Piazzano, via Degli Orti, Saletti, Colle Comune, Piana Vacante, Piana Matteo, Collepietre, Zona Industriale, Acquaviva, Piana La Fara; quindi Casalbordino, Casoli per gli utenti di Colle Marco, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta per gli utenti di Sinaglia, Marraone, Saletti, Perano, Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro per gli utenti del Capoluogo, Campo Grande, Collelongo, Quaglialatte e Cavone, Vasto e Villalfonsina.

La Sasi comunica inoltre che per garantire l’approvvigionamento per eventuali forniture di soccorso per ospedali, vigili del fuoco ed altri il punto di prelievo a San Salvo in via Vasco de Gama. Il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: