AEROPORTO D’ABRUZZO: PRIMO VOLO LUSSEMBURGO, “SCALO SEMPRE PIU’ INTERNAZIONALE”

27 Marzo 2023 15:53

Regione - AbruzzoWeb Turismo, Gallerie Fotografiche

PESCARA – “Un altro bel segnale di crescita del nostro aeroporto, sempre più internazionale: questa è l’ulteriore dimostrazione dell’attrattività e della competitività che questo scalo continua a conquistare giorno dopo giorno”.

Queste le parole del presidente della Regione Marco Marsilio in occasione del primo volo della Compagnia di bandiera del Lussemburgo Luxair in arrivo oggi, alle ore 14,15, all’Aeroporto d’Abruzzo.





Per l’inaugurazione del primo collegamento aereo tra l’Abruzzo e il Lussemburgo è stata organizzata una cerimonia tra il gate e la pista, a cui hanno partecipato, tra gli altri, il presidente della Saga, Vittorio Catone, l’assessore regionale al Turismo Daniele D’Amario e il direttore commerciale di Luxair Thomas Fischer, oltre ai rappresentanti dell’ambasciata italiana in Lussemburgo e della Regione Abruzzo.

“Entro l’estate partiranno i cantieri per il potenziamento dell’aeroporto e l’allungamento della pista entro il prossimo autunno – ha aggiunto Marsilio – Spero che sempre più compagnie capiscano l’importanza di queso scalo e della sua posizione geografica”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: