ROMA – “I nostri due Paesi hanno obiettivi comuni nell’affrontare le sfide future, a partire da quella della sicurezza alimentare, per garantire cibo non solo sufficiente, ma anche di qualità”.
Così il sottosegretario di Stato al ministero dell’Agricoltura, sovranità alimentare e foreste, Luigi D’Eramo che, insieme al consigliere diplomatico Cesare Morbelli, ha ricevuto questa mattina al Masaf il ministro dell’Agricoltura, Sicurezza alimentare e nutrizione del Regno del Lesotho Thabo Mofosi, accompagnato dall’ambasciatore Thesele John Maseribane, rappresentante permanente del Regno del Lesotho presso le Agenzie delle Nazioni Unite a Roma.
Tra i diversi argomenti affrontati nel corso del cordiale incontro il ruolo della formazione e della ricerca nel settore primario e l’importanza della meccanizzazione in agricoltura.
Download in PDF©
- AGRICOLTURA: IL SOTTOSEGRETARIO D’ERAMO RICEVE IL MINISTRO DEL REGNO DEL LESOTHO THANO MOFOSIROMA - "I nostri due Paesi hanno obiettivi comuni nell'affrontare le sfide future, a partire da quella della sicurezza alimentare, per garantire cibo ...