ALAN CLARK LEGGENDARIO TASTIERISTA DEI DIRE STRAITS IN CONCERTO AL KABALA DI PESCARA

20 Febbraio 2024 12:10

Pescara - Cultura

PESCARA – Giovedì 22 febbraio 2024, il quarto appuntamento con la stagione 2024 del Kabala   di Pescara avrà come protagonista una vera superstar della scena musicale internazionale: la rassegna ospita infatti Alan Clark, tastierista storico dei Dire Straits.





Alan Clark presenta in concerto Backstory, disco realizzato in piano solo in cui ripercorre i brani registrati con i Dire Straits e con le tanti grandi star della musica con cui ha collaborato nel corso degli anni come Bob Dylan, Eric Clapton, Tina Turner, Sting e Rod Stewart. Il concerto si svolge alla Sala Favetta del Caffè Letterario in Via delle Caserme. La stagione del Kabala conferma anche quest’anno la partnership con la Società del Teatro e della Musica “Luigi Barbara”, un’istituzione importante per la cultura del nostro territorio: una convergenza naturale per dare vita ad una stagione di assoluto livello.





Il costo del biglietto di ingresso al concerto è di €15 e può essere acquistato anticipatamente  nella sede della Società del Teatro e della Musica (Via Liguria 6, Pescara) oppure, il giorno del concerto, alla Sala Favetta del Caffè Letterario. Oltre al biglietto, sono possibili le formule combo con aperitivo/cena prenotando al numero 331 49 57 258.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: