ANAS, 600MILA EURO PER ROTATORIE SULLA SS 150 DEL VOMANO

24 Settembre 2020 11:14

TERAMO – Anas ha consegnato i lavori di realizzazione di 5 nuove rotatorie lungo la strada statale 150 “del Vomano” in provincia di Teramo, in sostituzione delle intersezioni a raso esistenti.

L’intervento – del valore complessivo di 600 mila euro – permetterà di innalzare notevolmente i livelli di percorribilità e sicurezza dell’infrastruttura stradale.

In particolare due rotatorie verranno realizzate nel territorio comunale di Roseto rispettivamente in corrispondenza degli innesti con via di Santa Petronilla e di Località Palazzese sulla SS150.





Altre due rotatorie verranno realizzate nel Comune di Notaresco, rispettivamente in corrispondenza degli innesti “bivio Fontanelle” e SS 553.
L’ultima rotatoria verrà realizzata nel Comune di Canzano in corrispondenza dell’innesto “bivio per S.Martino”.

L’intervento segue la realizzazione di 5 rotatorie precedentemente realizzate sulla SS 150 per un investimento complessivo di circa 700.000 euro.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!