ASL CHIETI: COMPLETATA PIANTA ORGANICA PROFESSIONISTI PER INCARICHI APICALI ORGANIZZATIVI

26 Maggio 2023 13:38

Chieti - Cronaca

CHIETI – La Direzione generale della Asl Lanciano Vasto Chieti ha completato l’organigramma dei professionisti che andranno a ricoprire in azienda gli incarichi apicali di funzione organizzativa e, dunque, a coordinare il lavoro di infermieri, tecnici, ostetriche e altre figure professionali in ambito ospedaliero e sul territorio.

Dopo la firma dei primi quattro contratti, la scorsa settimana, ieri hanno firmato e hanno pertanto assunto formalmente gli incarichi altri dodici dipendenti. Tutti prenderanno servizio dal 1° giugno 2023, tranne una il cui contratto decorre dal 1° luglio prossimo. Sono stati individuati a seguito di una selezione interna cui hanno partecipato circa 400 candidati per 128 posti complessivi da ricoprire. Nelle prossime settimane saranno nominati gli altri incarichi. Andranno a coordinare il lavoro di 2.500 infermieri e operatori sociosanitari nonché di altri 500 professionisti della salute e funzionari.

Gli incarichi di funzione sono stati attribuiti a Marco Barrella, Gestione tecnica della sicurezza sul lavoro; Mwaba Chilufya, Area tecnica; Natascia Colanero, Area tecnica diagnostica di laboratorio (dal 1° luglio 2023); Antonella Di Cocco, Gestione sanitaria della sicurezza sul lavoro; Giordano Di Fiore, Area tecnica diagnostica per immagini; Cinzia Di Matteo, Area ostetrica; Emanuela Di Renzo, Area professionale della riabilitazione e prevenzione; Alessandro Di Risio, Monitoraggio eventi sentinella ospedale-territorio; Mariantonietta Pompeo, Integrazione professionale ospedale-territorio e assistenza domiciliare; Carlo Della Pelle, Area infermieristica territoriale 1; Andrea Menna, Area infermieristica territoriale 2; Carmine Giovanni Tanga, Area infermieristica territoriale 3.

Si aggiungono ad Antonio Di Michele (Area infermieristica), Serenella Mennilli (Area infermieristica ospedaliera Chieti-Ortona), Leonardo Massimini (Area infermieristica ospedaliera Lanciano) e Antonio Montedorisio (Area infermieristica ospedaliera Vasto) che avevano già assunto i rispettivi ruoli nei giorni scorsi.





«Sono sicuro – ha commentato il direttore generale della Asl, Thomas Schael – che i professionisti selezionati sapranno dare in azienda un rinnovato impulso alla crescita del personale, al miglioramento costante dell’organizzazione e alla capacità di rendere sempre più attrattiva e di qualità la nostra offerta sanitaria».

 

 

 

 





 

Chieti, 26 maggio 2023

 

 

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: