ASPETTANDO IL 1^ MAGGIO A TERAMO CON GAZZE’, MARTA SUI TUBI E NOBRAINO

15 Aprile 2013 11:20

TERAMO – Grandi nomi per l’edizione 2013 di “Aspettando il primo maggio” che si terrà il 30 aprile a Teramo.

Il cantautore Max Gazzè, i seguitissimi Marta sui tubi e gli adrenalinici Nobraino: solo alcuni degli artisti che saliranno sul palco per l'”anteprima” del concertone romano del primo Maggio.

A Teramo ci saranno anche i lancianesi Management del dolore post-operatorio, che stanno scalando le classifiche di tutta Italia, e la giovane promessa del cantautorato al femminile Serena Abrami.

“Aspettando il primo maggio” nasce nove anni fa a Teramo dal desiderio dell’associazione culturale Big Match_ BM Idea di creare un festival capace di intercettare i gusti musicali del pubblico teramano e dell’intera regione.

Con il passare degli anni Aspettando si è confermato come uno degli eventi più attesi del centro-sud della nostra penisola, riuscendo a portare a Teramo oltre 40.000 persone e più di 150 musicisti.

Per il 2013 si rinnova la prestigiosa mediapartnership con Radio Delta 1 che, con il contest “Saranno Calibri”, permetterà alle due band più votate di suonare sul palco del festival che andrà in onda in diretta a partire dalle 21.00. Gli speaker della radio animeranno la serata con interviste e incursioni nel backstage.

La nona edizione torna nella storica location dell’area ex Villeroy e continua la mission orientata al rispetto dell’ambiente e alla salvaguardia della sicurezza stradale grazie alla partnership con la Ferrovia Adriatico Sangritana che metterà a disposizione del pubblico i propri mezzi di trasporto fino a tarda notte.

Il costo del biglietto è di 10 euro. I cancelli apriranno alle 18, mentre il concerto inizierà alle 18.30.

I biglietti si possono acquistare su CiaoTickets www.ciaotickets.com e a Teramo presso: Stonhenge bar, Enoteca Centrale, Gelateria La Terrazzina, San Nicolò a Tordino.

Biglietto ridotto 8 euro esclusivamente per i possessori della “Carta insieme” che lo acquisteranno presso il punto vendita E. Leclerc Conad del Centro Commerciale Gran Sasso di Teramo

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore: