ASSE ATTREZZATO: LAVORI IN CORSO E TRAFFICO IN TILT, FEBBO SCRIVE A PREFETTI E ANAS

21 Settembre 2020 16:57

PESCARA – Viabilità in tilt sull’asse attrezzato, principale arteria di collegamento per Chieti e Pescara, con file chilometriche accumulatesi a ridosso di lavori comparsi improvvisamente.  L’assessore regionale Mauro Febbo, ha chiesto dunque un incontro urgente coi prefetti di Chieti e Pescara ed i vertici Anas.

“Nella la giornata odierna  – scrive nella sua lettera  Febbo – e reiterate volte nel passato sull’asse attrezzato Chieti Pescara a causa dei lavori svolti dall’Anas si sono verificate file e incolonnamenti chilometrici intollerabili che causano un forte disagio e pericolo per la viabilità, oltre che danni ingenti alle attività produttive.
E’ assolutamente inammissibile che questo asse viario venga sottoposto a lavori di manutenzione senza che gli stessi non vengano preventivamente segnalati con avvisi agli utenti, e senza che si organizza un servizio all’ingresso della rete che dirotti ha viabilità alternativa”.





“Alla luce di quanto esposto si chiede la solerte convocazione di un tavolo tecnico al fine di dirimere e definire tale problematica trovando una soluzione nell’interesse dell’intera comunità regionale”, conclude Febbo.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!