ATERNO GAS & POWER TRA INNOVAZIONE E SOSTEGNO ALLO SPORT: INTERVISTA A SCOPANO, LA DIRETTA

19 Maggio 2021 15:43

L’AQUILA – Il mercato dell’energia, le innovazioni di transizione ecologica. Il ruolo di main sponsor di “Love Abruzzo”, kermesse tennistica itinerante ed innovativa, che coinvolgerà oltre 2.300 atleti provenienti da tutta Italia e dal mondo, per oltre tre mesi, toccando ben nove città dell’intera regione, L’Aquila, Ortona, Tortoreto, Alba Adriatica, Chieti, Carsoli, Avezzano, Vasto e Pescara.

Questi i temi al centro dell’intervista in diretta streaming su Abruzzoweb a partire dalle ore 16 a Mauro Scopano, amministratore unico di Aterno Gas & Power, azienda aquilana con sede centrale in via Vicentini, leader in Abruzzo nella fornitura di gas metano ed energia elettrica, operante nel settore delle soluzioni per ottimizzare i costi energetici e dei pannelli fotovoltaici,  e che conta 17 sedi, una settantina tra dipendenti e stretti collaboratori, 35 mila clienti, per fatturato di 25 milioni di euro.

Scopano è stato appena rieletto nel consiglio direttivo del Circolo Tennis “Peppe Verna” dell’Aquila, assieme al presidente uscente, il consigliere regionale del Partito democratico Pierpaolo Pietrucci.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

    Ti potrebbe interessare: