ATESSA – “L’Amministrazione Comunale di Atessa, sulla scia del cartellone natalizio appena concluso, intende incentivare la collaborazione e la sinergia con Associazioni e singoli cittadini al fine di promuovere lo sviluppo culturale e offrire alle attività economiche del territorio tutto, a cittadini e visitatori, una serie di eventi per la prossima primavera-estate 2023”.
È quanto si legge in una nota nella quale viene spiegato: “Saranno pianificati sin da subito gli eventi del periodo maggio-settembre 2023, con l’obiettivo di stilare un nutrito e condiviso programma di eventi che possa rendere Atessa un punto di attrazione e riferimento per l’intera Zona”.
“La richiesta di presentazione delle domande, oltre che perseguire il metodo inclusivo già testato a Natale – afferma l’assessore alla Cultura Ilenia Tumini – mira a garantire un equilibrio fra vari generi di offerta culturale, iniziative sportive e di promozione del territorio. Un incontro preliminare, aperto al pubblico, è fissato per il giorno 30 gennaio alle ore 20.30 presso la Sala Consiliare del Comune di Atessa. Invitiamo chiunque voglia partecipare alle prossime iniziative, a presentare domanda entro il 31 marzo 2023″.
Download in PDF©