AUTO CONTRO GUARDRAIL SULLA STATALE 80: MUORE 57ENNE DI MONTORIO AL VOMANO

15 Ottobre 2022 09:35

Teramo - Cronaca

PESCARA – Un uomo di 57 anni, Giuseppe La Furia, originario di Montorio (Teramo), ma residente a Roseto (Teramo), è morto in un incidente stradale avvenuto alle 4 di mattino sulla ss 80 tra Teramo e Montorio al Vomano.

A segnalarlo è il sito web dell’emittente televisiva regionale Rete8. L’uomo era alla guida di una Lancia Y, che, all’altezza del bivio per Castelvecchio, è uscita di strada per cause in corso di accertamento per poi impattare contro il guardrail nei pressi del ponte di ferro. Ad allertare i soccorsi un automobilista di passaggio.





Quando sono giunti sul posto i sanitari del 118 di Teramo e della Croce Bianca di Montorio, non hanno potuto far altro che constatare il decesso.

I vigili del fuoco hanno collaborato con il personale sanitario per soccorrere l’automobilista e successivamente hanno provveduto a mettere in sicurezza l’auto che è stata recuperata da un carroattrezzi. Sul posto anche la Polizia Stradale ed i Carabinieri di Montorio al Vomano per ricostruire la dinamica dell’incidente.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: