AUTOBUS CONTRO ALBERO: AMPUTATO ANCHE L’ALTRO PIEDE ALLA RAGAZZA INCASTRATA TRA LE LAMIERE

1 Novembre 2019 09:46

PIANELLA – Ha dovuto subire l'amputazione anche dell’altro piede la ragazza di 17 anni, originaria di Pianella (Pescara), che il 17 settembre era a bordo del bus uscito fuori strada a Caprara di Spoltore (Pescara). 

L'autobus della Tua è finito fuori strada per evitare un’auto che aveva invaso la corsia, terminando la sua corsa contro un albero. L’intervento, eseguito dal professor Rocco Erasmo nel reparto di Ortopedia dell’ospedale di Pescara, è durato circa quattro ore, come riporta Il Messaggero. 

La giovane subito dopo l'incidente aveva subito un primo intervento che ha comportato l’amputazione di un’ampia porzione dell’arto destro, dal piede fin quasi al ginocchio.






Intanto nelle scorse settimane è stato iscritto nel registro degli indagati, con l'ipotesi accusatoria di lesioni gravissime, l'uomo di 38 anni alla guida dell'auto che avrebbe invaso la corsia opposta.

Il sostituto procuratore di Pescara, Marina Tommolini, titolare dell'indagine, ha aperto un fascicolo ai sensi dell'articolo 590 bis del codice penale, sulla base dei primi atti trasmessi dalle forze dell'ordine.

Sia l'automobile, un'Audi, che il mezzo della Tua, sono stati sottoposti a sequestro.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!