AUTOSTRADE: DAL 20 SETTEMBRE TORNANO LAVORI IN TRATTO ABRUZZESE A14

15 Settembre 2021 12:50

Pescara: Cronaca

PESCARA – Questa mattina si è tenuta a Pescara una riunione operativa per parlare dei prossimi lavori che interesseranno il tratto abruzzese dell’autostrada A14. All’incontro che si è tenuto presso la Sala Corradino D’Ascanio presso la Regione Abruzzo, hanno preso parte il Direttore del 7^ Tronco Pescara Nord Societa Autostrade, il Sottosegretario alla Giunta Regionale della Regione Abruzzo Umberto D’Annuntiis, e i sindaci e gli amministratori delle città attraversate dalla tratta interessata dai lavori in A14.

Come ha reso noto attraverso la sua pagina Facebook il sindaco di Silvi, Andrea Scordella: “Dal prossimo 20 settembre (lunedì) dopo la pausa estiva riprenderanno alcuni lavori urgenti di messa in sicurezza dei viadotti e delle gallerie nel tratto abruzzese”.

Non si prevedono però nel tratto interessato Atri/Pineto-Pescara Nord chiusure, ma solo riduzioni di corsie o scambi di carreggiata”. Come si ricorderà negli scorsi mesi, a causa dei lavori sulla A14, si formarono lunghe code sull’autostrada e traffico intasato lungo la Ss 16, in particolare tra Roseto, Pineto, Silvi e Marina di Città Sant’Angelo, in entrambe le direzioni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: