AVEZZANO, BABBO: ‘SLOGAN SU SICUREZZA NON PORTANO A NULLA’, SU CASO MASTERPLAN ‘ENNESIMO SCIPPO’

13 Agosto 2020 14:02

AVEZZANO – “Sul tema della sicurezza io non voglio imitare alcuno spot elettorale, credo che in questa città ci sia bisogno di sicurezza e che vada raggiunta con la competenza, gli slogan non portano a nulla”.

Così Mario Babbo, candidato sindaco alla città di Avezzano, che spiega poi il concetto di “competenza”: “Cosa può fare un sindaco sulla sicurezza? Può illuminare la città, può provvedere alla videosorveglianza e riqualificare alcune zone per le quali si riscontra questa necessità; diversamente si scende in piazza con i forconi a dire 'uscite fuori da questa città'”.





Sulla rimodulazione dei fondi del Masterplan, che ha interessato anche la rete irrigua del Fucino, opera strategica e attesa da anni, Babbo ha aggiunto ai microfoni di InfoMediaNews: “Questi fondi spariscono nonostante le rassicurazioni dell'assessore regionale all'Agricoltura, Emanuele Imprudente. Ma il problema principale risiede nell'inerzia: In due anni la Giunta Marsilio cosa ha fatto? Se avessimo avuto un progetto cantierato, quindi con i lavori già partiti, non si sarebbe potuto parlare di un'opera procrastinabile. È quindi l'ennesimo danno, l'ennesimo scippo che si fa nei confronti di questo territorio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!