AVEZZANO, CIPOLLONE CON DI PANGRAZIO:”RESTITUIRE AD AVEZZANO RUOLO DI CENTRALITA'”

18 Settembre 2020 17:18

AVEZZANO – “Restituire ad Avezzano la centralità che merita rispetto al territorio marsicano”. Questo l’impegno del candidato Emilio Cipollone, della lista “Avezzano Città Territorio”, a sostegno di Gianni Di Pangrazio sindaco. Cipollone, che porta con sé un ampio bagaglio di esperienze politico-amministrative, ha deciso di mettersi di nuovo al servizio della città.

“Non è casuale – afferma – la mia candidatura nella lista ‘Avezzano Città Territorio’. Avezzano deve uscire dall’isolamento e ricreare un rapporto di collaborazione non solo con gli altri comuni, ma anche con gli enti sovracomunali. Vanno promosse azioni condivise con gli altri sindaci marsicani così da promuovere l’attrattività dell’area. Dobbiamo rilanciare la città, a partire dalla sanità e dall’ospedale di Avezzano che ha subito un forte depotenziamento e rafforzare le imprese esistenti oltre che favorire l’arrivo in città di nuove aziende così da creare nuova occupazione. Dobbiamo, inoltre, tornare ad essere rappresentati a livello regionale e nazionale”.





“Per uscire dall’isolamento degli ultimi anni e restituire alla città quel ruolo di centralità che le spetta e che appare fondamentale anche per il rilancio dei territori limitrofi – conclude – serve però un forte impegno. Occorrono competenza ed esperienza. Avezzano deve affidarsi a persone di spessore come Gianni Di Pangrazio. Per questo ho deciso di sostenerlo. Non perdiamo ancora tempo prezioso, facciamo vincere Avezzano”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!