AVEZZANO: ESTRAE PISTOLA DURANTE LITE, NEI GUAI GUARDIA GIURATA

8 Settembre 2022 19:08

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Al culmine di una lite, scaturita per futili motivi con alcuni avventori, ha estratto una pistola puntandola contro il soffitto del supermercato.

L’uomo, risultato titolare di porto d’armi in quanto guardia giurata, rischia un procedimento penale per minaccia aggravata.

L’episodio si è verificato questa mattina quando i militari del Nucleo Operativo e Radiomobile di Avezzano, sono intervenuti alla periferia della città per ristabilire l’ordine e la calma tra il gruppo di litiganti all’interno del supermercato, sottoponendo così a sequestro la pistola, nel frattempo riposta dall’uomo sotto gli indumenti indossati.





Prima del loro arrivo, sul posto era presente un carabiniere libero dal servizio, che è subito intervenuto evitando una possibile degenerazione della vicenda. +

I carabinieri intervenuti hanno quindi accertato che l’arma estratta durante la lite era regolarmente detenuta. Di quanto accaduto, è stato inoltrato rapporto all’Autorità Giudiziaria per una precisa qualificazione giuridica sul comportamento avuto dal vigilante.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: