AVEZZANO: IRIDE COSIMATI PRESIDENTE COMMISSIONE VIGILANZA, LA SODDISFAZIONE DI ALFATTI APPETITI

26 Novembre 2020 13:57

L'Aquila - Politica

AVEZZANO – “A nome di Fratelli d’Italia di Avezzano e mio personale, esprimiamo la nostra soddisfazione per l’elezione di Iride Cosimati a presidente della Commissione Vigilanza del Comune di Avezzano”.

Lo scrive in una nota il commissario di Fratelli d’Italia per la città di Avezzano Roberto Alfatti Appetiti.





“Con l’elezione di Iride Cosimati – sottolinea Alfatti Appetiti, commissario cittadino di Avezzano – è stata scelta la persona giusta al posto giusto. Trattandosi di una commissione chiamata a vigilare sull’operato dell’amministrazione comunale, Iride garantisce quelle doti di equilibrio, competenza ed esperienza necessarie a svolgere il ruolo di presidente senza pregiudizi e strumentalizzazioni politiche. Siamo molto orgogliosi per la sua nomina, che segna anche il giusto riconoscimento a Fratelli d’Italia che si distinguerà, attraverso la sua unica eletta in consiglio comunale, quale forza di opposizione costruttiva e propositiva, critica ma leale, in particolare in un momento, quale quello attuale, in cui è di vitale importanza anteporre l’interesse generale alle divisioni, sia pure legittime, di parte”.

“A Iride gli auguri di buon lavoro da parte di tutto il comitato cittadino di Fratelli d’Italia, che si riunirà all’inizio della prossima settimana in videoconferenza”, conclude Appetiti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: