AVEZZANO: MIGLIAIA DI CARTOLINE PER DIPARTIMENTO SALUTE MENTALE

19 Marzo 2012 09:05

L'Aquila - Cronaca, Gallerie Fotografiche

AVEZZANO – Miss e solidarietà davanti al’obiettivo del fotografo Antonio Oddi, ritratte in una splendida mattinata di sole, che anticipa di qualche giorno l’arrivo della primavera, presso la casa del Dipartimento di Salute Mentale di Avezzano diretto dal dottor Angelo Gallese, e la dottoressa Maria Pia Legge.





Le idee, la creatività dei ragazzi, affiancate dalle Miss, si sono materializzate in situazioni quotidiane della vita che svolgono nel Centro, in sintonia con le Miss abruzzesi e incorniciati dagli scatti fotografici del fotografo marsicano.

L’entusiasmo ha accompagnato tutta la giornata, sia da parte degli ospiti della casa, dai loro accompagnatori (genitori ed amici) e sia anche da coloro che seguono ogni giorno i ragazzi; il personale medico e paramedico.





Verranno ora scelte le situazioni e gli scatti migliori che vedranno la luce su 8 mila cartoline donate gratuitamente al Dipartimento: per collaborare a questa iniziativa  dona il 5 per mille All’Associazione di Volontariato Percorsi Nuovi codice fiscale  90030420666 di cui è presidente Nicolina Agostini, dal ricavato delle quali si provvederà ad acquistare quello di cui si abbisogna nella casa per i ragazzi.

Si ringrazia per la collaborazione Corrado Oddi, Giampietro Nonni, Luigi Colangelo, Francesca  Rubeo, Gilberto Porretta e le Miss Giulia Belmonte, Laura Jaskeinaide, Giulia Ferrari, Paola D’Ippolito, Imperia Liberatore, Mariana Cristina, Ilaria Di Piero, Camilla Torrieri, Serena D’Ambrosio, Nadia Monaco, Emilia Lobene Francesca Monaco.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: