AVEZZANO: MISS IN POSAPER ACQUISTO DEFIBRILLATORI

4 Giugno 2012 09:16

L'Aquila - Cronaca, Video

AVEZZANO –  Nel pomeriggio del 2 Giugno in concomitanza con la festa della repubblica sono stati realizzati gli scatti fotografici per la campagna di sensibilizzazione  “ La bellezza al servizio della scienza “, nata da un’idea del fotografo Antonio Oddi  in collaborazione del  dottor Stefano Guarracini con 8 belle Miss Abruzzesi.

” Ha partecipato con grande entusiasmo a questa manifestazione – si legge in una nota –  anche il sindaco di Avezzano Giovanni Di Pangrazio, sottolineando l’importanza di dotare la città di Avezzano di  defribrillatori semiautomatici posizionati in  punti  strategici promettendo anche un’impegno economico da parte del comune di Avezzano. Verranno realizzate 10mila cartolina raffiguranti miss e  defribrillatori. Le foto sono state realizzate in Piazza Risorgimento, Tribunale , Bar  Noà,  Piscina   Pinguino  Palestra  Metrò Pub  Fragile e Discoteca Hollywood”.

” Un ringraziamento particolare  va alle miss che hanno posato  gratuitamente a questo progetto e sono: Laura Jaskeinaide,  Ilaria di Piero, Alessandra Del Castello ,Chiara Di Meo, Romina Pierdomenico,  Annalisa Rubeis, Imperia Liberatore e  Martina Di Cola, un grazie anche a Giampietro Nonni, Max Moor, Gilberto Porretta, Luigi Colangelo, Francesca Rubeo e Raffaele Basi”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: