AVIS L’AQUILA, RINNOVO DEL DIRETTIVO NEL SEGNO DELLA CONTINUITA’

9 Maggio 2021 10:43

L’AQUILA – Rinnovate le cariche dell’Avis comunale dell’Aquila. Maria Rita Cassiani è stata riconfermata all’unanimità presidente, Maria Cattini vicepresidente, Elisa Bevilacqua tesoriere, Luciana Celeste segretaria, Domenico Di Sano, Paolo Simonetti e Antonio Altamura consiglieri, e Antonio Altamura anche direttore sanitario.

“Essere riconfermata come Presidente dell’Avis comunale dell’Aquila ovviamente per me è motivo  di orgoglio e, nel ringraziare tutti per la fiducia e la stima espresse anche in questa circostanza, i miei più sentiti ringraziamenti vanno a tutti i nostri donatori che rinnovano costantemente il “prodigio” con la loro generosità, al consiglio direttivo tutto e al personale del servizio trasfusionale dell’Ospedale San Salvatore dell’Aquila diretto dalla dott.ssa Rughetti, che quotidianamente supporta tutte le attività della donazione.

Non posso che augurare a tutti noi un buon lavoro, con l’auspicio di un maggiore coinvolgimento della comunità aquilana alle politiche della donazione. Il mio pensiero ora va agli aquilani ai quali semplicemente dico: “AIUTATECI AD AIUTARE”. Queste le parole del presidente dell’Avis comunale L’Aquila.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
    Articolo

    Ti potrebbe interessare: