AZIENDA CAMPARI SULMONA, PROROGATA CASSA INTEGRAZIONE

23 Luglio 2010 17:55

L'Aquila - Politica

SULMONA – “Abbiamo raggiunto un accordo per la Campari di Sulmona (L’Aquila). Così come garantito negli ultimi mesi ai lavoratori, per i quali sarebbe scaduta il 31 luglio 2010 la proroga della cassa integrazione, oggi è stata decisa la proroga di 35 settimane, con possibilità, alla scadenza, di un ulteriore allungamento dei termini”.

“La decisione è stata presa in maniera concertata presso l’Assessorato al Lavoro della Regione alla mia presenza, a quella del funzionario Sciullo, della Davide Campari, dei sindacati e delle Rsu” – spiega l’onorevole Paola Pelino, parlamentare abruzzese Pdl.

“Sono soddisfatta ancora una volta per l’importante risultato raggiunto -afferma – che dimostra il mio personale e costante impegno per risolvere la delicata questione e quello dell’assessore Paolo Gatti“.





“Mi auguro che i lavoratori possano ritrovare un minimo di serenità – spiega la Pelino – e ribadisco loro che il mio interessamento proseguirà fino a quando non avranno ottenuto una continuità lavorativa”.

“L’intesa raggiunta -conclude – mette definitivamente a tacere le critiche strumentali di alcuni che si sono rivelate del tutto infondate”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare: