BANDI NEXT APPENNINO, BIONDI: “ACCOLTE ESIGENZE DEL TERRITORIO”

27 Luglio 2022 17:44

L'Aquila - Cronaca, Terremoto e Ricostruzione

L’AQUILA – “Anche le società e le associazioni sportive dilettantistiche, le associazioni culturali, artistiche e creative sono state inserite tra i soggetti beneficiari delle risorse del Fondo complementare al PNRR per le aree danneggiate dal sisma 2009 e 2016. Le richieste e le esigenze del territorio sono state accolte”.

Esprime soddisfazione il sindaco dell’Aquila, Pierluigi Biondi, all’esito della pubblicazione sul sito nextappennino.gov.it dei bandi attraverso cui i cittadini, le imprese e le associazioni potranno informarsi ed accedere alle risorse pari a 620 milioni di euro per sostenere gli investimenti di imprese e associazioni.

“In qualità di delegato dell’intero Cratere 2009 nel Comitato di indirizzo – prosegue il primo cittadino – ho lavorato affinché nessuno dei soggetti operanti sul nostro territorio venisse lasciato indietro”.

Dal portale sarà possibile acquisire le informazioni dettagliate e le schede di ogni singolo bando, in attesa della presentazione delle prime domande che sarà possibile a partire dall’1° settembre prossimo.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©

    Ti potrebbe interessare: