CHIETI – Parteciperà sabato e domenica prossima alla final four del campionato Nazionale Ragazzi baseball, il Chieti Tigers, in lotta per il titolo di Campione d’Italia con Crocetta Parma, San Martino Junior e Warrios Paternò.
Culmina con la partecipazione alla final four una stagione ricca di soddisfazioni per i ragazzi teatini del manager Nicola Cicirelli, che hanno portato prima a casa il campionato regionale per poi andare in giro per lo stivale per migliorarsi e raccogliere ulteriori successi.
Dopo essersi classificati primi nel torneo di Fano, hanno vinto torneo di Montegranaro e il Trofeo Mc Donald’s.
Continua la preparazione in vista della finale scudetto: soddisfatta la dirigenza dopo la delusione della squadra Seniores, che ha mancato l’obiettivo stagionale, l’accesso ai play-off per la serie B.
LA SQUADRA
Nicola Cicirelli (manager), Riccardo Furgiuele (coach), Daniele De Simone, Samuele De Simone, Luc Faieta, Guido Faieta, Camilla Sabatini, Francesco Sabatini, Oscar Tucci , Andrea Mazzocchetti, Riccardo Matina, Francesco Marinelli, Lorenzo Marinelli, Giuliano Galiota Roncal, Denis Kiss, Paolo Di Quinzio, Michele Petraccia, Jhonny Leyva , Jonatan Marinelli.
- BASEBALL: CHIETI, I TIGERS VOGLIONO IL CAMPIONATO RAGAZZI
CHIETI - Parteciperà sabato e domenica prossima alla final four del campionato Nazionale Ragazzi baseball, il Chieti Tige...









