BLOCCO STUDENTESCO, BLITZ A PESCARA PER LA SOCIALIZZAZIONE SCOLASTICA

17 Aprile 2021 14:33

PESCARA – “Santa voglia di vivere. Socializzazione Scolastica ora!” Questo il testo riportato sullo striscione esposto questa mattina durante il blitz in città da parte dei militanti del fulmine cerchiato.

“Siamo come sempre in strada, stavolta con un nuovo progetto scolastico rivoluzionario e creativo per la realtà scolastica tutta – esordisce il responsabile locale del movimento Matteo Casasanta in una nota – perché a Pescara serve qualcuno che ribadisca che gli studenti non subiranno più.”

“Dopo più di un anno di pandemia fatta di scelte scellerate e assurde, limitazioni della libertà personale e della socialità, – continua la nota – siamo costretti ancora a stare chiusi in casa seguendo fallimentari lezioni a distanza.”

“Noi ragazzi dobbiamo riprendere l’essenza stessa del vivere e l’unica soluzione è rifondare la scuola da zero e che siano gli studenti stessi a farlo – conclude la nota – la socializzazione scolastica è la soluzione. Ne vedrete delle belle a Pescara e in tutta Italia.”

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA


    Ti potrebbe interessare: