BRAND POSITIONING NELL’ERA DIGITALE: EVENTO A MOSCIANO SANT’ANGELO

11 Novembre 2019 17:15

MOSCIANO SANT'ANGELO – Un evento dedicato ad imprenditori e professionisti del marketing che vogliono capire come la digitalizzazione dei processi di acquisto ha cambiato completamente il modo in cui le aziende dovrebbero pensare e agire, non solo perché influisce sulla presenza digitale, ma perché necessariamente deve influenzare la gestione del marchio. 

Il Brand positioning nell’era digitale si terrà sabato 14 dicembre a Mosciano Sant’Angelo (Teramo), presso il Blu palace business center.

Francesco Facchinetti, founder della NeWcO management, la più grande realtà di talenti web nativi in Italia, Margherita Camilletti, global brand manager di Arena water instinct e Alessandro Mazzù, personal branding strategist, relatore e formatore riconosciuto in ambito marketing, sono i tre speaker dell’evento dedicato al posizionamento del Brand nell’era digitale a cura de Laccademya, Accademia d’impresa.





“Se è vero che il brand positioning nell’era digitale continua a richiedere i principi di base della gestione del marchio – si legge in una nota -, lo è altrettanto che questi concetti devono adattarsi ai nuovi media”. 

Come posizionare un brand nella mente del consumatore, quali sono le attività di marketing nelle quali è più efficace investire, quali idee, valori e percezioni da comunicare al target sono solo alcuni dei temi in programma durante l’evento.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!