CAGNANO AMITERNO: NASCE NUOVO GRUPPO CONSILIARE

28 Febbraio 2024 19:50

L'Aquila - Politica

CAGNANO AMITERNO – In seno al Consiglio comunale di Cagnano Amiterno (L’Aquila) nasce oggi un nuovo gruppo consiliare denominato “Cagnemo Cagnano-Insieme per Cagnano” che ha designato come capogruppo il consigliere Graziano Santucci.





“I motivi che ci hanno spinto a unire le due liste civiche di opposizione vogliono evidenziare la volontà di una collaborazione ancor più incisiva tra le due liste, al fine di perseguire gli interessi comuni dei nostri concittadini”, si legge in una nota.

“In questi anni di lavoro – continua il capogruppo Graziano Santucci – molte sono state le campagne e le iniziative intraprese che ci hanno visti fianco a fianco, condividendo idee, programmi e alternative. Sempre più spesso le nostre proposte sono state apprezzate dalla maggioranza dei cittadini di Cagnano dai quali riceviamo quotidianamente attestati di stima per il nostro lavoro e che ci spronano ad andare sempre avanti”.





“Insieme oggi le due liste rappresentano più della metà degli elettori e ancor meglio l’unità e la vastità del territorio; proprio per questo siamo ancora più motivati a mettere la nostra esperienza amministrativa a beneficio di tutti. La scelta di unirsi è legata alla volontà di raggiungere risultati lungimiranti e soprattutto condividere scelte necessarie a far rinascere un territorio complesso ed articolato come il nostro”.

“È realistico immaginare che ancora tanti siano gli scenari possibili, ma -conclude Santucci- è altresì vero che con il contributo di tutti si possa individuare la direzione migliore da intraprendere, ponendo le giuste premesse per un’alternativa perché, come la storia ci ha insegnato, solo uniti si vince”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: