CALCIO: ”IL GRANDE DERBY”, RUBRICA DI ABRUZZOWEB VERSO L’AQUILA-TERAMO

4 Giugno 2013 13:27

L’AQUILA – È cominciata la corsa al “Grande Derby”, la sfida tra L’Aquila e Teramo che al termine di 180 tiratissimi minuti decreterà chi tra le due formazioni abruzzesi vincerà il campionato di Seconda Divisione di Lega Pro attraverso i play off del girone B.

Una finale tutta abruzzese che arriva dopo un primo derby, vinto dall’Aquila contro l’ostico Chieti, e dopo l’impresa del Teramo, che si è qualificato vincendo fuoricasa contro la quotata Aprilia.

Per affrontare la sfida sotto tutte le numerose e interessanti sfaccettature che offre, AbruzzoWeb ha deciso di lanciare uno speciale attraverso una rubrica che per tutti i 15 giorni della sfida accompagnerà i propri lettori alla scoperta delle notizie e degli approfondimenti sulle due formazioni.





L’abbiamo chiamata appunto “Il Grande Derby”, con L’Aquila, simbolo del capoluogo, e il Diavolo, emblema storico del club teramano, che si fronteggiano pronti a giocarsi una sfida che per importanza e fascino non si vedeva da parecchio tempo.

All’interno si troveranno cronache, storie, interviste, dati statistici, amarcord e curiosità dell’una e dell’altra formazione, un modo per arrivare preparati e informati alla doppia battaglia da 90 minuti. Buona lettura. (red)

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!