CALCIO: SECONDA DIVISIONE; SCIPIONI, ”IL TERAMO DEVE BATTERE L’AQUILA”

Autore dell'articolo: Stefano Castellani

7 Giugno 2013 08:16

TERAMO – Contro L’Aquila il Teramo vuole vincere la gara di andata di finale play off del girone B di Seconda Divisione di calcio, in programma domenica alle 16 allo stadio di Piano d’Accio, per poi gestire il vantaggio accumulato nella partita di ritorno il 16 giugno al ”Fattori” del capoluogo abruzzese.

”L’Aquila è un’ottima squadra – afferma ad AbruzzoWeb il difensore biancorosso Stefano Sciopioni – ma noi abbiamo un grande entusiasmo che cercheremo di sfruttare al massimo specialmente nell’incontro di domenica davanti al nostro pubblico. Vogliamo ottenere un ottimo risultato”.





Scipioni, alla sua prima esperienza tra i professionisti, aggiunge che ”L’Aquila può contare su degli ottimi attaccanti, ma ci stiamo preparando anche su come bloccarli e non ci faremo trovare impreparati. Ce la giochiamo e non partiamo battuti. È dallo scorso luglio che lavoriamo con umiltà e proprio ora non vogliamo alzare bandiera bianca”.

Scipioni conclude affermando che ”spero il mister Roberto Cappellacci mi dia ancora fiducia facendomi giocare. Intanto invito tutti i tifosi teramani a essere presenti domenica allo stadio per diventare il nostro dodicesimo uomo in campo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!