TERAMO – Il vicesindaco di Teramo Stefania Di Padova ha disposto con apposita ordinanza, la chiusura degli asili nido comunali a causa dell’eccessivo innalzamento delle temperature: il provvedimento è adottato a partire da domani mercoledì 17 luglio e fino a venerdì 19 luglio compreso, anche per verificare contemporaneamente le temperature per la prossima settimana o eventuali misure alternative.
Gli asili nido chiusi sono i seguenti: ‘Gatto con gli Stivali’, ‘La casetta sul Fiume’, ‘Coccinella’, ‘Girasole’, ‘Accademia di Pollicino’, ‘Pinocchio-Anna Ferrante’.
“Viste le disposizioni emanate dal Ministero della Salute – si legge in una nota del Comune di Teramo – per il verificarsi di anomale ondate di calore e all’esito dei sopralluoghi effettuati presso i nidi comunali, si è ritenuto necessario salvaguardare e garantire la salute dei piccoli che frequentano gli asili stessi, ma anche quella degli operatori che vi prestano servizio”.
Download in PDF©
- CALDO: A TERAMO CHIUSI GLI ASILI NIDO COMUNALITERAMO - Il vicesindaco di Teramo Stefania Di Padova ha disposto con apposita ordinanza, la chiusura degli asili nido comunali a caus...