CALICI AL TRAMONTO: ”D’ANNUNZIO IN MUSICA” A PESCARA

3 Settembre 2019 17:25

PESCARA – Mentre d'Annunzio “torna a Pescara”, in occasione di una settimana a lui dedicata, cento anni dopo la rocambolesca impresa di Fiume, Cronosfera lo omaggia con un reading.

“Calici al Tramonto – Pesce, Vino & Teatro”, la rassegna artistica e culinaria firmata dall'associazione pescarese, infatti, dedicherà al poeta vate una serata all'Alcyone Beach Club, venerdì 6 settembre. 

L'evento in programma è intitolato “D’Annunzio in musica”: un elegante intreccio tra i versi del poeta pescarese e le musiche originali di Antonio Cericola che faranno da sfondo a uno spettacolo firmato dai Poeticanti. 





La voce di Omar Marchionno sarà accompagnata dal pianoforte elettrico di Stefania Sindona e dal canto del mezzosoprano Federica Naracci.

Per informazioni e prenotazioni è possibile collegarsi al link https://mailchi.mp/cronosfera/calici oppure contattare uno dei seguenti numeri: 328.6878787, 327.8411620. 

La prenotazione non è obbligatoria, ma consigliata: consente di assicurarsi il tavolo più vicino alla scena tra quelli ancora disponibili.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!