CALL CENTER L’AQUILA: INPS, SINDACO BIONDI VISITA STABILMENTO COMDATA

2 Dicembre 2019 13:59

L'AQUILA – Il sindaco dell'Aquila, Pierluigi Biondi, ha visitato gli uffici del call center Comdata, situati all'interno del Tecnopolo, che gestisce il servizio Inps-AdeR.

“In occasione dell'avvio delle attività della multinazionale in città sono stato invitato per un sopralluogo a constatare di persona l'importante servizio che quotidianamente viene garantito ai cittadini. – spiega il primo cittadino – Si tratta di una realtà importante, che ha riassorbito tutti i circa 500 lavoratori dopo il cambio di commessa e si è impegnata a garantire a tutti gli operatori il contratto delle telecomunicazioni. Come ribadito in più occasioni, anche nel corso di incontri pubblici, l'interesse primario dell'amministrazione è sempre stato che venissero garantiti i livelli occupazionali ed ho constatato con favore come l'azienda abbia mantenuto gli impegni presi non con il sottoscritto ma con l'intera città. Buon lavoro ai dipendenti e al management di Comdata”. 





All'incontro con il sindaco erano presenti Adriano Mureddu, capo risorse umane mondo Comdata, Marco Besso, capo delle operazioni per il centro e sud Italia dell’azienda, e Nicola Cammarata, responsabile del sito aquilano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!