CAMIONISTA TRAVOLTO DA ALTRO TIR SU A25 INDAGINI IN CORSO IN ATTESA AUTOPSIA

19 Ottobre 2019 09:03

L'Aquila - Cronaca

AVEZZANO – Travolto da un tir, mentre era sceso per verificare un guasto che aveva mandato in panne il suo mezzo. Sarebbe questa la tragica dinamica che ha provocato ieri mattina la morte di Giovanni Battista Gaudio, 61 anni, camionista di Molfetta, sull'autostrada A25, in direzione Roma, nei pressi dell'uscita Aielli-Celano.

La dinamica dell'incidente non è stata comunque confermata dalla polizia stradale di Pratola Peligna. La salma è stata trasferita all'ospedale di Avezzano a disposizione della Procura in attesa dell'autopsia, che potrà chiarire molte cose.





Il camionista che sopraggiungeva, di nazionalità italiana, non avrebbe visto la vittima che era scesa dal mezzo in panne travolgendolo.Il 61enne ha perso la vita sul colpo. Quando i primi soccorsi sono arrivati sul posto, dopo una chiamata di emergenza , i sanitari del 118 non hanno potuto fare altro che constatare il decesso. ll traffico è rimasto bloccato, sulla corsia in direzione Roma-L'Aquila, e si è formata una lunghissima coda ed è stato sbloccato verso dopo mezzogiorno.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: