CAMPIONATO NAZIONALE PALLAVOLO FEMMINILE: IL CUS L’AQUILA IN SERIE B2

5 Luglio 2024 17:57

L'Aquila - Sport

L’AQUILA – Dopo 35 anni la squadra di Volley femminile del Cus l’Aquila torna nel Campionato Nazionale di serie B2.





Un passaggio a cui si è approdati dopo la cessione dei diritti di partecipazione della ASD Fuoriclasse – JuliaGas Volley Montesilvano che, a sua volta, si iscrive al Campionato interregionale di serie C.

Una decisione dettata da “scelte strategiche ed organizzative e a seguito di valutazioni di natura economica e sportiva” spiega la ASD Fuoriclasse – JuliaGas Volley Montesilvano, che formula “i migliori auguri al CUS l’Aquila per la prossima stagione agonistica”.





“Un grande premio per le nostre atlete e per la nostra società CUS L’Aquila Pallavolo, che dopo un anno entusiasmante, corredato dalla vittoria della Coppa Abruzzo e dalla vittoria della Regoular Season con 73 punti, meritava questa promozione”, commentano dal Cus L’Aquila.

“Complimenti a tutta la Società, alle Atlete (dal minivolley alla prima squadra), al presidente Francesco Bizzarri, ai consiglieri Carlo Sandolo, Giulia De Paulis ed Emiliano Ponticelli, al responsabile del settore volley Donato Spagnoli e a tutto lo staff che ha reso possibile questo traguardo! Un ringraziamento all’A.S.D. Fuoriclasse – JuliaGas Volley Montesilvano per la cessione dei diritti di iscrizione. Sarà bellissimo”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: