CARDIOLOGIA: IL DOTTOR DI MARCO, RESPONSABILE UTIC PESCARA, ELETTO NEL DIRETTIVO NAZIONALE

25 Maggio 2023 12:28

Pescara - Sanità

PESCARA – Il Responsabile dell’Unità Operativa Semplice Utic  dell’Ospedale di Pescara, dr. Massimo Di Marco, è stato eletto nel Consiglio Direttivo Nazionale dell’Anmco (Associazione Nazionale dei Cardiologi Ospedalieri Italiani) per il biennio 2023-2025.

L’Utic è inserita nell’ambito dell’Unità Operativa Complessa  di Cardiologia del locale nosocomio, diretta dal dr. Leonardo Paloscia.





L’elezione è avvenuta durante il 54° Congresso Nazionale dell’Associazione Nazionale dei Medici Cardiologi Ospedalieri, che ha visto riuniti a Rimini migliaia di cardiologi italiani. Il dr. Massimo Di Marco sarà componente del Consiglio Direttivo Nazionale  presieduto dal Prof. Fabrizio Oliva direttore della Cardiologia 1 ed Emodinamica dell’Ospedale Niguarda di Milano, in qualità di Consigliere fino a maggio 2025.

Si ricorda infine l’intensa attività culturale svolta dal dr. Di Marco, quale organizzatore di numerosi incontri scientifici con relatori nazionali e internazionali, in particolare nel biennio 2021-2023, quando ha rivestito la carica di Presidente Regionale Anmco. Tale nomina rappresenta un’importante opportunità e riconoscimento per la cardiologia abruzzese e pescarese.

Commenti da Facebook
RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    [mqf-realated-posts]

    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: