CARNEVALE: MALGIOGLIO FA BALLARE L’AQUILA, EVENTO SOLD OUT, TRA IL PUBBLICO ANCHE MORGAN E BUGO

22 Febbraio 2020 17:10

L'AQUILA – Musica, karaoke, balli e gli immancabili costumi di Carnevale, da quelli più classici a quelli più alla moda e un sold out per Cristiano Malgioglio, star indiscussa della serata aquilana che ha visto protagonista il noto cantautore ed eccentrico opinionista della tv italiana.

Malgioglio ha siglato il successo dell'evento, organizzato da L'Aquila Young di Marcello Di Giacomo, andato in scena ieri sera al Novecentodieci.

In attesa dell'arrivo dell'ospite, i tanti partecipanti si sono lasciati andare a balli e canti: ad allietare i commensali è stata la voce di Diego Del Vecchio, che ha lanciato anche un karaoke in cui si sono esibiti i più coraggiosi. Tra questi anche Sabrina Di Cosimo, ex assessore alla Cultura al Comune del capoluogo, che ha fatto cantare il pubblico sulle note del brano “Se telefonando” di Mina.

“Sono molto felice di essere qui all'Aquila – ha detto lo showman sul palco – È sempre un piacere quando canto e posso condividere questa mia grande passione con il pubblico”.




“Cantare su questo mi ha trasmesso tanta energia positiva, siete un popolo forte, avete sofferto tanto in questi anni e spero di avervi portato un sorriso e sana allegria – ha spiegato Malgioglio a margine dell’evento –  Voi aquilani sapete emozionare. Ho pensato alla tragedia che vi ha colpito, io non conoscevo la città, ma ho visto tanta forza e voglia di andare avanti”.

A ballare sulle note dei grandi successi di Malgioglio, tra i quali “Danzando Danzando” e “Mi sono innamorato di tuo marito”, c'erano anche Bugo, Morgan e l'anticonformista Achille Lauro, protagonisti dell'ultima edizione dell'edizione 2020 del Festival di Sanremo, tra i costumi preferiti del Carnevale.

La festa non si è fermata ed è andata avanti fino a tarda notte con il dj set firmato Marco Carosone e Aldo Piccini, noto vocalist e imprenditore aquilano.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: