CELANO: ATTENTATO NELLA NOTTE, ESPLODONO DUE AUTO DI TITOLARI DITTA SANITARI

5 Gennaio 2021 10:01

CELANO – Inquietante episodio a Celano, in provincia dell’Aquila:  intorno all’una di notte mani ignote hanno fatto saltare in aria due auto, un Audi e una Mercedes nel centro cittadino, di proprietà di due titolari di una ditta che vende sanitari, tra loro parenti.

A provocare le esplosioni, riferisce il quotidiano on line de Il Centro, due ordigni rudimentali. Le auto erano parcheggiate nel quartiere Campo Ciccotti e in località Coste.

Grande paura tra i residenti. Per fortuna a causa del coprifuoco le strade dove si sono verificate le esplosioni erano deserte.   A campo Ciccotti l’esplosione ha infranto anche i vetri di alcune abitazioni che si trovavano vicino all’auto danneggiata.




Tempestivo l’intervento dei Vigili del fuoco che hanno spento le fiamme che, dopo l’esplosione, hanno avvolto le due auto.

Sull’attentato indagano i carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile di Avezzano, coordinati dal tenente Bruno Tarantini. Massimo il riserbo, determinati potrebbero essere le immagini registrate da telecamere di video sorveglianza.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©



ARTICOLI PER APPROFONDIRE:


    Ti potrebbe interessare:

    Gli articoli più letti in queste ore:

    Do NOT follow this link or you will be banned from the site!