CHIETI: MARRUCINO CERCA OPERAI E IMPIEGATI, ECCO COME FARE DOMANDA

5 Settembre 2019 12:25

CHIETI – Tredici assunzioni al Teatro Marrucino con contratti a tempo determinato per impiegati e operai.

Il Marrucino cerca un istruttore amministrativo, un segretario di direzione, un istruttore economico finanziario, un segretario contabile, un responsabile di palcoscenico, un operatore di palcoscenico, un segretario artistico, un responsabile di sala, un addetto alla biglietteria, due addetti alla portineria, un operaio manutentore magazziniere e un addetto alle pulizie. I contratti vanno da un minimo di 9 mesi fino a un massimo di 22. 

C'è tempo, come riporta Il Centro, fino al 25 settembre prossimo (ore 12) per presentare le domande; le assunzioni, poi, sono previste intorno alla metà di ottobre. Il Marrucino, dopo l'anno del Bicentenario segnato dalla beffa dei fondi, si prepara così a una nuova stagione artistica. 

Per candidarsi è necessario usare i modelli presenti sul sito internet del Comune (www.comune.chieti.gov.it) sezione albo pretorio. 






La prima selezione tra i candidati sarà fatta in base ai titoli e ai curriculum: il 27 settembre, poi, il Marrucino renderà noti, tramite il sito internet del Comune e la bacheca del Teatro in via De Lollis, gli ammessi alla seconda fase che dovranno sostenere un colloquio con una commissione esaminatrice presieduta da Di Martino. 

Se arrivasse un numero eccezionale di domande, però, potrebbero essere fatte delle preselezioni con quesiti a risposta multipla o sintetica su argomenti di cultura generale e attinenti alle mansioni.

 Queste, intanto, le date dei colloqui già fissate: 4 e 5 ottobre per istruttore amministrativo, segretario di direzione, istruttore economico finanziario e segretario contabile; 7 e 8 ottobre per responsabile di palcoscenico, operatore di palcoscenico, segretario artistico e responsabile di sala; 9 e 10 ottobre per addetto alla biglietteria, addetti alla portineria, operaio manutentore magazziniere e addetto alle pulizie. 

Dopo il 16 settembre _ le date non sono state ancora decise _ si svolgeranno anche i colloqui per stilare un elenco di maschere teatrali da chiamare in occasione degli spettacoli. 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!