CHIETI: MISS IN PASSERELLA, VINCE LA LITUANA ERNESTA ERENCAITE

3 Agosto 2012 11:19

CHIETI – La lituana Ernesta Erencaite vince la fascia di Miss Casina dei Tigli alla Villa Comunale di Chieti. Un appuntamento ormai ricorrente a cui l’organizzazione eventi non ha voluto assolutamente rinunciare, nonostante gli improvvisi tagli agli spettacoli estivi.

Sedici sono state le concorrenti in gara, ieri sera, che hanno sfilato durante tre diverse uscite, sia in abito elegante che in costume bikini. Precisa e puntuale la giuria che con i suoi 140 voti ha decretato la lituana reginetta della serata.

Ernesta, 23 anni alta un metro e 76, misure 90-62-92, risiede a Silvi dove lavora come grafica pubblicitaria. Vince il trofeo Miss Mediterraneo, un buono FotoWireless e il biglietto per la finale nazionale di Rivisondoli, dove incontrerà tutte le altre miss vincitrici delle precedenti e prossime selezioni.

Podio per Diletta Antonucci Miss Punch Abruzzo, 19 anni di Francavilla, e Gaia Cestaro Miss Passione Italiana, 15 anni di Pescara. Nuovi punti nella classifica 2012 per Bruna Carmo Lopes Miss Top Bronze (Brasile), Klaudia Bui Xuan Miss Malò Center (Polonia), pari merito per Francesca Lattanzio (Sulmona) e Elena Ivantsiv (Ucraina) premiate al sesto posto con la medaglia di Miss Mediterraneo, seguite da Lenka Smelkova (Slovacchia) e Diana Ginodz (Polonia).




Il pubblico è stato allietato dalle coreografie di Yuna Frankevich e dallo spettacolo di danza del ventre dell’associazione culturale Sofienne.

Le prossime tappe del concorso sono domenica 5 agosto presso il Caffè D’Urbano di Chieti Scalo, giovedì 9 al Lido Lauretta di Roseto e sabato 11 al Tabacchi Jazz di Pescara.

Iscrizioni ancora aperte e gratuite su www.missmediterraneo.com.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: