CHIETI: TROVATI CON OLTRE 2 CHILI DI DROGA VICINO ALLO STADIO ANGELINI, 4 ARRESTI DELLA POLIZIA

18 Giugno 2025 13:36

Chieti - Cronaca





CHIETI – La Polizia di Stato di Chieti, durante l’attività di controllo del territorio in città,  ha proceduto  d’iniziativa al fermo di quattro persone sospette di origine pugliese, due uomini e due donne nei pressi dello Stadio “Angelini”. Durante il controllo, il personale ha appurato  che i due uomini ed una delle donne annoveravano a loro carico numerosi precedenti penali soprattutto per delitti inerenti gli stupefacenti.

A tal punto, gli operatori hanno deciso  di procedere al controllo delle due autovetture, sulle quali erano giunti sul posto, rinvenendo in un’autovettura una busta in plastica contenente 3 involucri termosaldati e sottovuoto contenenti della sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso complessivo di 2,1 kg e nell’altro mezzo di trasporto denaro contante per un ammontare pari a 8000 euro, somma di denaro che era celata all’interno del portabagagli posteriore nel vano ruota di scorta.





Visto quanto rinvenuto, i quattro  sono stati  arrestati nella flagranza di reato di detenzione illecita di sostanza stupefacente. Sono in corso ulteriori indagini ed accertamenti volti a verificare la provenienza della sostanza sequestrata, che, essendo di ottima qualità, una volta immessa sul mercato della vendita al dettaglio avrebbe fruttato un guadagno pari a 200 mila euro. L’attività si inserisce nel piano straordinario di controllo del territorio e della prevenzione dei reati in genere voluta dal Questore della Provincia di Chieti.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. CHIETI: TROVATI CON OLTRE 2 CHILI DI DROGA VICINO ALLO STADIO ANGELINI, 4 ARRESTI DELLA POLIZIA
    CHIETI - La Polizia di Stato di Chieti, durante l’attività di controllo del territorio in città,  ha proceduto  d’iniziativa al fermo di quatt...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: