CINEMA: CON ABRUZZOWEB GRATIS IN SALA A VEDERE ”FUGA DI CERVELLI”!

15 Novembre 2013 10:46

L’AQUILA – AbruzzoWeb porta i propri lettori al cinema gratis a vedere il nuovo film “Fuga di cervelli”!

L’uscita del film viene promossa attraverso un circuito di anteprime gratuite che si terranno il 19 novembre in oltre 100 sale su tutto il territorio italiano. Per quanto riguarda l’Abruzzo, si potrà scegliere tra queste sale:

L’Aquila – Movieplex – via Leonardo da Vinci – 67100 L’Aquila – ore 20.30
Montesilvano – The Space – Viale Alberto D’Andrea, 1 – 65015 Montesilvano (PE) – 20.30
Spoltore – Multicinema Arca – Via Federico Fellini 2 – 65010 Spoltore (PE) – 21.00
Colonnella – Cineplex Arcobaleno – Contrada Val Vibrata, 64010 Colonnella (TE) – 21.00

Per richiedere un invito basta collegarsi al sito http://www.anteprimefugadicervelli.it, scegliere la città, compilare il modulo con i propri dati e inserire il codice partner FUG19AB, riservato ai lettori di questo giornale.

L’invito sarà confermato via email, nel limite dei posti disponibili.

LA TRAMA DEL FILM





Il timido e impacciato Emilio è innamorato della bellissima Nadia fin da quando erano piccoli. Per i lunghi anni dell’infanzia e dell’adolescenza, Emilio non ha mai avuto il coraggio di confessarle il suo amore. La venerazione nei confronti della ragazza l’ha portato anche a iscriversi alla stessa Università di Medicina.

Un bel pomeriggio primaverile, Emilio prende il coraggio a due mani… Si avvicina a Nadia, la saluta ma lei gli racconta che sta per partire per l’Inghilterra: ha vinto una borsa di studio e si trasferirà a Oxford.

Emilio è distrutto, ma per fortuna non è solo, ha un gruppo di amici straordinario per idiozia, ma anche per entusiasmo.

La compagnia di irresistibili amici è composta da Alfredo (Paolo Ruffini), ragazzo cieco e da sempre miglior amico di Emilio, Lebowsky (Guglielmo Scilla), venditore di granite e spacciatore “etico” di marjuana nonché hacker provetto, il cui motto è “fumare meno fumare tutti”, Franco (Frank Matano), leader intellettuale del gruppo e gay non dichiarato e Alonso (Andrea Pisani), ragazzo costretto su una sedia a rotelle, malato compulsivo di sesso e tecniche di difesa personale. Gli amici convincono Emilio (Luca Peracino) che è troppo giovane per rinunciare a un sogno d’amore.

Falsificando documenti e diplomi, riescono a ottenere l’iscrizione a Oxford. E così il nostro gruppo sbarca in Inghilterra. Cinque “fulgide menti” nel tempio del sapere per eccellenza.

Ovviamente a Oxford, essendo i Nostri Cinque delle calamite per disastri, succederà di tutto. Ma veramente di tutto. Ed Emilio, dopo una serie di equivoci, riuscirà finalmente a dire alla sua amata le parole che sognava di pronunciare da una vita.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!