COLONNELLA: SABATO IN CENTROFINALE REGIONALE DI MISS ITALIA

25 Luglio 2012 12:11

COLONNELLA – Sabato 28 luglio con inizio alle ore 21,30 si terrà presso la suggestiva cornice della scalinata del centro storico a Colonnella (Teramo la finale regionale di “Miss Miluna Abruzzo”, valevole per l’ammissione alle prefinali nazionali del concorso di bellezza in programma a settembre a Montecatini Terme.

Per l’occasione lo staff dell’agenzia PAI, esclusivista di zona per “Miss Italia”, ha intenzione di allestire uno spettacolo di sicuro effetto con un’imponente scenografia e giochi di luci per permettere alle oltre venti candidate al titolo in palio di sfilare in un contesto molto simile a quello di Piazza di Spagna a Roma.

Nel mezzo della gara anche un quadro moda con la presentazione della collezione di perle “Miluna Cielo Venezia 1270”.




Il delegato comunale al turismo Mauro Capponi tiene a sottolineare come questo evento sia stato inserito nel già ricco programma delle manifestazioni estive per volontà dell’amministrazione comunale, in collaborazione con la Pro Loco e l’Associazione “LiberaMente”.

Interverranno la cantante Maria Chiara Boarelli ed un corpo di ballo che proporrà delle particolari coreografie. La presentazione è affidata a Bruno Barteloni. Previsto il pubblico delle grandi occasioni.

 

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore: