AVEZZANO – Trovato morto Francesco D’Angelo, 57 anni, di Luco dei Marsi (L’Aquila) e avezzanese di adozione. D’Angelo era titolare di numerose attività commerciali in città (Vepafarm, Animalfarm, Pizzeria Trieste). La notizia è pubblicata dal quotidiano il Centro.
È proprio nel suo negozio di prodotti per animali che D’Angelo è stato trovato privo di vita. Il negozio si trova su via Enrico Palanza, in prossimità dello svincolo autostradale. Era titolare anche di un’attività all’Aquila. L’allarme è scattato poco dopo le 9.30. Sul posto, dal vicino ospedale, è arrivata un’ambulanza del 118. Nonostante la tempestività dei soccorsi per l’uomo non c’è stato nulla da fare. Si ipotizza un gesto volontario secondo quanto riporta i quotidiano.
Dell’accaduto è stata informata anche la Procura che, dopo gli accertamenti di rito, ha disposto la restituzione della salma alla famiglia. Lo stimato commerciante lascia la moglie Soila D’Onofrio e tre figlie. I funerali oggi, alle 16, nella chiesa di San Rocco.
Download in PDF©