COMMISSARIAMENTO ARAP: COMUNE ATESSA, “CONFERMA MALGESTIONE, MA SCELTA DISCUTIBILE”

11 Ottobre 2024 08:55

Chieti - Abruzzo

ATESSA – “Nell’ultima seduta di Giunta regionale è stato adottato il provvedimento di commissariamento dell’Arap. Da una parte è la riprova che l’Azienda Regionale delle Attività Produttive è stata gestita male; dall’altra è stata trovata una soluzione discutibile”.





Questa la posizione della giunta comunale di Atessa, in provincia di Chieti, sul cui territorio insiste il polo dell’automotive. Sindaco di Atessa è Giulio Borrelli, che più volta ha attaccato l’Arap, nella gestione dell’oramai ex presidente Giuseppe Savini, in quota Forza Italia.

“Noi abbiamo denunciato, in più occasioni , la pessima gestione dell’Arap, che ha lasciato in stato di pressoché totale abbandono una zona industriale come quella della Val di Sangro, la più importante d’Abruzzo. Solo forze politiche di centrodestra, anche locali, coinvolte nel precedente andazzo, non si sono accorte di come andavano le cose. Verificheremo adesso se qualcosa inizierà a muoversi nella cura della Val di Sangro e di altre zone industriali, e non si tratti solo di un disdicevole “valzer” di poltrone per accaparrarsi posti di potere da parte del partito di maggioranza dell’attuale governo regionale”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©
  1. COMMISSARIAMENTO ARAP: COMUNE ATESSA, “CONFERMA MALGESTIONE, MA SCELTA DISCUTIBILE”
    ATESSA - "Nell'ultima seduta di Giunta regionale è stato adottato il provvedimento di commissariamento dell'Arap. Da una parte è la riprova che l’...


Ti potrebbe interessare:

ARTICOLI PIÙ VISTI: