COMMISSARIATA LA DIVISIONE CALCIO A 5 DELLA LEGA NAZIONALE DILETTANTI, DECISIONE ALL’UNANIMITA’

7 Luglio 2020 16:41

ROMA – Il Consiglio Direttivo della Lega Nazionale Dilettanti, riunitosi oggi a Roma presso la sede del Comitato Regionale Lazio, tra le diverse disposizioni, ha deliberato all’unanimità il commissariamento della Divisione Calcio a 5. 

Il provvedimento, assunto dal massimo organismo della Lnd scaturisce dalle valutazioni successive all’acquisizione delle relazioni (prodotte dal servizio ispettivo e dal Collegio dei Revisori dei conti della stessa Divisione) nelle quali sono state evidenziate delle irregolarità amministrative e gestionali da parte della Divisione Calcio 5, risalenti al febbraio 2020.




Il Consiglio Direttivo, tenuto conto anche che l’organo di gestione della Divisione si era ridotto numericamente a seguito delle dimissioni dell’ex presidente e di ulteriori tre consiglieri, ha ritenuto opportuno affidare la gestione della Divisione a Giuseppe Caridi, attuale vice presidente Lnd per l’area centro, quale commissario straordinario. 

Lo stesso commissario ha ricevuto il mandato di riportare la Divisione, laddove le condizioni lo consentiranno, ad una gestione ordinaria con la indizione dell’assemblea elettiva da effettuarsi entro il 31 ottobre 2020.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©




Ti potrebbe interessare:

Gli articoli più letti in queste ore: