COMUNALI TERAMO: 7 SI SFIDANO PER LA FASCIA TRICOLORE, 15 LE LISTE

26 Aprile 2014 20:46

TERAMO – Sono sette i candidati sindaco in lizza al Comune di Teramo.

Alla scadenza dei termini oggi, ha presentato sulla linea del traguardo anche la sua proposta Giorgio Giannella, presidente provinciale dell'Arci e del circolo culturale Officine Indipendenti.

Si propongono quindi per l'elezione a primo cittadino Maurizio Brucchi, Manola Di Pasquale, Gianluca Pomante, Graziella Cordone, Berardo Rabbuffo, Fabio Berardini e Giorgio Giannella.

In totale, la competizione vede impegnate 15 liste di candidati consiglieri.





Il numero più alto è quello della coalizione di centrodestra che sostiene Brucchi: sono infatti ben 6, con le civiche Futuro In, Al Centro per Teramo, Insieme Per Te, Popolari per Teramo che si aggiungono ai tradizionali Nuovo Centro Destra e Forza Italia.

Sono 2 a testa le liste di sostegno per Manola Di Pasquale (Partito democratico e Teramo Cambia), Graziella Cordone (Città di Virtù e Sinistra Partecipattiva) e Berardo Rabbuffo (Libera Teramo e Con Rabbuffo Sindaco).

Una lista di appoggio, invece, per Gianluca Pomante (Finalmente Pomante), Giorgio Giannella (Prospettiva Comune) e il Movimento 5 Stelle del candidato Fabio Berardini, il più giovane della contesa elettorale, con i suoi 24 anni.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare anche:

Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!