COMUNE CAMPLI: 865 MILA DA RUZZO RETI PER OPERE IDRICHE

23 Settembre 2019 13:53

TERAMO – Un accordo storico con la Ruzzo Reti e con l'Egato, l'ente di governo dell'Ambito Territoriale Ottimale n. 5 Teramano: a firmarlo sono stati il sindaco di Campli, Federico Agostinelli, e la presidente della Ruzzo Reti Spa, Alessia Cognitti.

A beneficiarne saranno le casse del Comune al quale sarà riconosciuta la somma di 865.290,31 euro, in 12 rate semestrali dal 30 settembre 2019 al 31 marzo 2025. 





“Anni fa – spiega il sindaco Agostinelli – il nostro Comune aveva contratto mutui per realizzare opere idriche sul nostro territorio. In seguito, queste opere sono state vendute all'Egato. Una vendita alla quale non è stata corrisposta, finora, alcune compensazione. Abbiamo lavorato quindi ad un accordo attraverso cui la Ruzzo Reti si è impegnata a rimborsare quanto dovuto. Nuove risorse che potremo utilizzare per il nostro territorio, per il sociale e per migliorare i servizi a beneficio di tutti i cittadini. Ringrazio tutto il CdA e la Presidente della Ruzzo Reti, Alessia Cognitti, e l'Egato per la collaborazione e l'attenzione dimostrata nei confronti del nostro territorio”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA

Download in PDF©






Ti potrebbe interessare:


Gli articoli più letti in queste ore:

Do NOT follow this link or you will be banned from the site!