COMUNE CELANO: ”CON NUOVA AMMINISTRAZIONE CITTA’ PULITA”

15 Luglio 2010 13:04

L'Aquila - Cronaca

CELANO – “La pulizia e il decoro di Celano, comprese le zone cosiddette periferiche, sono uno dei punti rilevanti del programma. Fino a oggi, e parliamo di pochi mesi dal nostro insediamento, gran parte della città appare decorosa e più pulita”.





È il vice sindaco, Elio Morgante, che così commenta le affermazioni di alcuni residenti di zone periferiche che lamentano scarsa cura e scarsa attenzione da parte dell’amministrazione comunale.

“Per quanto riguarda la pulizia – spiega – voglio esprimere apprezzamento per il lavoro svolto dall’assessore all’Ambiente che in poche settimane ha redatto un piano di intervento che è stato già realizzato per oltre i due terzi. Ora la città presenta una veste migliore e più accogliente. Il piano predisposto dall’assessorato all’ambiente a breve verrà concluso, con la copertura totale della città”.





“Si lamenta anche il fatto – aggiunge ancora Morgante – che non sono stati tagliati gli alberi e le siepi che insistono sulle strade comunali. Ai residenti della zona via Cicivette che lamentano questo fatto vorrei ricordare che lo scorso mese di giugno è stata emessa una apposita ordinanza che prevedeva anche la scadenza di 15 giorni per effettuare i lavori. Scaduto tale termine interverrà il Comune”.

Commenti da Facebook

RIPRODUZIONE RISERVATA
Download in PDF©


    Ti potrebbe interessare:

    ARTICOLI PIÙ VISTI: